February 23, 2010

Come farei senza i miei Hunter


Li ho ormai da un annetto ma solo ultimamente ho iniziato ad apprezzarli veramente. Oltre al fatto che sono super pratici per la pioggia, io mi sento diversa quando li indosso, mi aiutano a migliorare l'umore, davvero..!
Sono facili e poco impegnativi da abinare ma fanno sempre la loro figura (non elegante, per carita'!) Li terrei addosso anche in ufficio... li considero un ottimo acquisto!
In piu' li potete personalizzare in tanti modi!

Questi nella foto sono quelli proposti da Jimmy Choo.. si, sono out of stock e sono ultra cari, sui $750! Personalmente credo siano piu belli i modelli base, che ricordano proprio la caccia/pesca!

Dove li trovo? Sul sito Hunter o su Zappos e costano $115 - il modello base

No comments:

You might also like

Related Posts with Thumbnails